FAQ
01. L’ordine
Quando riceverò il mio ordine?
Al momento dell’ordine viene indicato un giorno di spedizione. Successivamente all’ordine, gli stessi tempi di consegna saranno indicati anche sulla conferma d’ordine. Non è quindi possibile che il giorno di spedizione indicato sul sito web, sia diverso da quello indicato sulla conferma d’ordine(tempo utile che ADAMAS Gioielli impiega a consegnare il pacco al corriere).
Ora vedo i tempi di consegna più lunghi di (una parte) del mio ordine. Come posso annullarlo? Se l’ordine ha un tempo di consegna più lungo di quanto avevi visto in precedenza, è ovviamente possibile annullare una parte dell’ordine. Per questo puoi contattare il nostro servizio clienti. Annulleranno l’ordine per te. L’importo dell’acquisto sarà riaccreditato sul tuo conto bancario entro una settimana lavorativa. Quando un ordine è già stato spedito, non può più essere annullato. Quando riceverò la fattura per il mio ordine?Una volta pagato l’ordine, non riceverai automaticamente una fattura per il tuo ordine. Se desideri ricevere una fattura, puoi farlo in due modi:
- Il primo è tramite il tuo account sul sito;
- il secondo è quello di contattarci direttamente tramite la pagina contatti.
02. Spedizione
Dopo quanto tempo viene spedito il prodotto?
Il tentativo di spedizione (e affidamento al corriere) avviente entro 24 ore. Gli ordini effettuati entro le ore 10.00 saranno evasi il giorno stesso, quelli effettuati successivamente partiranno dal nostro magazzino il giorno dopo. I tempi di spedizione sono da considerarsi solo come indicativi, poiché non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione di pagamento delle carte di credito. Nei periodi di picco, come durante particolari ricorrenze o nel periodo natalizio, il processamento degli ordini da parte del nostro magazzino potrebbe subire rallentamenti. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail di conferma contenente i dettagli della spedizione.
03. Pagamenti
Quando mi verrà addebitato il pagamento?
Pagamento con CARTA DI CREDITO o DEBITO
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. In caso contrario, il pagamento non sarà addebitato e una schermata ti avviserà che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione.
Alcuni istituti di credito possono impiegare fino a 20 giorni lavorativi per portare a termine la transazione: tienilo in considerazione qualora dovessi riscontrare un addebito sulla tua carta nonostante il pagamento non sia andato a buon fine.
Pagamento con PAYPAL
Verrai reindirizzato con una finestra al sito di PayPal, la transazione verrà addebitata immediatamente seguita da un’e-mail di conferma dell’ordine. Con il pagamento in tre rate, l’ammontare della prima rata (pari a un terzo del valore totale dell’ordine) verrà scalata subito. Le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due successivi mesi.
I miei dati personali sono al sicuro?
I dati forniti non vengono esposti a terzi e il loro trattamento è sottoposto alle normative GDPR elencate nella privacy-policy
04. Restituzioni e modalità di acquisto
Per conoscere tutte le condizioni e le modalità di acquisto o restituzione di un articolo puoi consultare la pagina CONDIZIONI DI VENDITA